Annunciamo il primo Torneo Nazionale dell’anno…
MARTEDÌ 2 GIUGNO si terrà il 7° Torneo Fabbrico CONAD CUP.
Il Torneo è riservato alla Categoria Esordienti.
Per tutta la giornata a Fabbrico sarà un’occasione d’incontro per centinaia di ragazzi che arriveranno da tutto il nord Italia.
Vi aspettiamo!!!!




